Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
02 dicembre 2023

Alfonso Signorini replica alle dichiarazioni di Pupo: "Ingrato"

Il conduttore replica a Verissimo alle recenti dichiarazioni di Pupo, che ha criticato il Grande Fratello di cui ha ricoperto il ruolo di opinionista per due edizioni: "Caro Pupo, non mi sembra elegante sputare nel piatto da cui hai mangiato abbondantemente".

Condividi:

Alfonso Signorini replica a Verissimo alle recenti dichiarazioni di Pupo, che ha criticato il Grande Fratello di cui, per due edizioni, ha ricoperto il ruolo di opinionista. "Le sue parole sono state per me una doccia fredda perché con lui ho sempre avuto un ottimo rapporto e l'avevo invitato io", afferma il conduttore del reality. E aggiunge: "Pupo è libero di avere le sue opinioni, quello che non mi è piaciuto è la mancanza di gratitudine. Se il programma gli faceva schifo, poteva non rinnovare per la seconda edizione". Rivolgendosi a Pupo, Alfonso Signorini dice: "Caro Pupo, non mi sembra elegante sputare nel piatto da cui hai mangiato abbondantemente".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.