Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
02 dicembre 2023

Alfonso Signorini parla dell'ingresso di Greta nella casa del Grande Fratello

Il conduttore parla a Verissimo dell'ingresso di Greta Rossetti, che durante la scorsa puntata ha interrotto la relazione con Mirko Brunetti, perché lo ritiene ancora innamorato della sua ex fidanzata Perla Vatiero, anche lei concorrente del reality

Condividi:

Alfonso Signorini parla a Verissimo dell'ingresso di Greta Rossetti nella Casa del Grande Fratello, previsto per questa sera sabato 2 dicembre. Greta, durante la scorsa puntata del Gf, aveva deciso di interrompere la sua relazione, nata all'interno di Temptation Island, con Mirko Brunetti, perché lo ritiene ancora innamorato della sua ex fidanzata Perla Vatiero, anche lei concorrente del reality. "Sui social mi chiedono tutti di non far entrare Greta. Sono sicuro che Greta - che ha fatto un ottimo confronto con Perla a cui è arrivata a chiedere anche scusa, dimostrando intelligenza - non entri nella casa per intromettersi tra Mirko e Perla, ma per farsi i fatti suoi e magari far ingelosire Mirko", afferma Alfonso Signorini.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.