Alessia Mancini, la dedica al papà per il compleanno
La showgirl condivide sui social una foto insieme al papà che compie 66 anni: "Quando sono nata io avevi giusto vent'anni. Di tempo ne è passato, ma sei sempre un giovanotto"
![Alessia Mancini con il padre Alessia Mancini con il padre](https://static-cloud.mediaset.net/ctf/assets/300p17pg01ig/2xaQ6rNyENqFZCO0z46bUj/aa3ff02945c8bfa27093dba030e966fe/Alessia_Mancini_con_il_padre.jpg)
Il padre di Alessia Mancini ha compiuto 66 anni e per l'occasione la showgirl, 46 anni, gli ha dedicato un tenero scatto in cui sono ritratti insieme. "Quando sono nata io avevi giusto vent'anni. Di tempo ne è passato, ma sei sempre un giovanotto. Ti voglio un mondo di bene. Tanti auguri papà", si legge a corredo della foto che è stata condivisa sui social.
Alessia Mancini è sposata con Flavio Montrucchio, 49 anni, dal 2003. La coppia ha due figli, Mya che è nata il 10 aprile 2008 e Orlando, nato l'8 aprile 2015. Prima di Orlando, i due avevano attraversato un momento difficile, quando Alessia Mancini aveva avuto un aborto spontaneo.
La storia di Alessia Mancini e Flavio Montrucchio
Ospiti a Verissimo, Alessia Mancini e Flavio Montrucchio avevano parlato della loro lunga storia d'amore, raccontando come si erano conosciuti. La showgirl aveva spiegato: "Flavio era appena uscito dalla casa del Grande Fratello e avevo accompagnato mia cugina in una discoteca in cui era ospite, perché voleva vederlo. Poi l'ho visto ed è stato un colpo di fulmine". E il conduttore aveva aggiunto: "Mi ero innamorato subito, per me potevamo sposarci in quel momento. Infatti lo abbiamo fatto dopo poco tempo".