Alessia Cammarota: "Ho saputo perdonare il tradimento di Aldo Palmeri"
La coppia parla a Verissimo del loro amore e del momento difficile che hanno affrontato all'inizio della loro storia
Alessia Cammarota e Aldo Palmeri parlano a Verissimo della loro storia d'amore, iniziata quasi 10 anni fa a Uomini e Donne. Aldo e Alessia si sono sposati poco dopo la fine dell'esperienza al dating show e sono diventati subito genitori di Niccolò.
Poco dopo la nascita di Niccolò, la coppia ha vissuto un momento difficile in cui sono arrivati alla separazione, a causa di un tradimento Aldo. Parlando di quell'errore, Aldo Palmeri dice a Verissimo: "Eravamo molto giovani, sulle nostre spalle sono cadute troppe responsabilità tutte insieme. Penso che questi sbagli si fanno quando non si ha abbastanza esperienza".
Sulla scelta di ammettere pubblicamente il tradimento: "L'ho fatto perché era giusto prendersi le proprie responsabilità, visto che stavano dando ad Alessia la colpa della nostra separazione". Alessia invece racconta com'è riuscita a perdonare il marito: "È stato un percorso. Per un periodo abbiamo sentito il bisogno di camminare in maniera separata. Poi quando abbiamo messo da parte il rancore, ci siamo innamorati di nuovo". "Quell'esperienza ha reso ancora più forte il nostro sentimento e ha unito ancora di più la nostra famiglia", afferma Aldo.