Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
18 luglio 2023

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, dal primo incontro al terzo figlio

Dal primo incontro a Uomini e Donne alla gioia per la nascita del terzo figlio: ripercorriamo la storia di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri

Condividi:

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri hanno annunciato sui social la nascita del terzo figlio. Insieme dal 2014, si sono conosciuti a Uomini e Donne. Sono usciti insieme dal programma e pochi mesi dopo si sono sposati. Nel 2015 sono diventati genitori di Niccolò. Poco dopo però hanno vissuto un momento di crisi e si sono separati dopo un tradimento che Aldo ha ammesso pubblicamente. "Eravamo molto giovani, sulle nostre spalle sono cadute troppe responsabilità tutte insieme. Penso che questi sbagli si fanno quando non si ha abbastanza esperienza", ha spiegato Aldo Palmeri a Verissimo. Si sono poi ritrovati più forti di prima. "È stato un percorso. Per un periodo abbiamo sentito il bisogno di camminare in maniera separata. Poi quando abbiamo messo da parte il rancore, ci siamo innamorati di nuovo", ha raccontato Alessia Cammarota a Verissimo. Nel 2017 hanno accolto il secondo figlio Leonardo. Nel 2021 hanno vissuto un momento molto doloroso segnato dalla perdita del bambino che aspettavano. "È stata dura, non è stato semplice per me affrontare questa situazione: ero a gravidanza inoltrata", ha detto Alessia a Verissimo. Poi a marzo del 2023 hanno annunciato che sarebbero diventati di nuovo genitori del loro "piccolo grande miracolo". Mattia, il terzo figlio della coppia, è nato il 18 luglio. "Stiamo bene, benissimo. Siamo circondati da amore", ha scritto l'influencer nelle storie su Instagram. Nel video sopra, la storia d'amore di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.