Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Recap
17 aprile 2023

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, l'intervista in 100 secondi

Dalla separazione a causa di un tradimento al dolore dell'aborto fino alla gioia di una nuova gravidanza: i momenti salienti dell'intervista di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri a Verissimo

Condividi:

Dalla separazione a causa di un tradimento al dolore dell'aborto fino alla gioia di una nuova dolce attesa: Alessia Cammarota e Aldo Palmeri si sono raccontati a Verissimo. Insieme da dieci anni, Aldo e Alessia si sono sposati poco dopo la scelta a Uomini e Donne e sono diventati genitori di Niccolò. Ma, dopo la nascita del primogenito, la coppia ha attraversato un momento difficile per un tradimento che Aldo ha ammesso pubblicamente. "L'ho fatto perché era giusto prendersi le proprie responsabilità, visto che stavano dando ad Alessia la colpa della nostra separazione", ha spiegato Aldo Palmeri a Verissimo. Dopo un periodo di separazione, sono tornati insieme più uniti che mai e nel 2017 sono diventati genitori di Leonardo. Due anni fa, Aldo e Alessia hanno vissuto un momento difficile in cui hanno affrontato il dolore dell'aborto del bimbo che aspettavano. "Sono stati quasi cinque mesi splendidi, piendi di amore. È stata dura perché è stato un vero e proprio parto", ha detto Alessia a Verissimo. A marzo 2023 è arrivato l'annuncio più bello: Alessia Cammarota e Aldo Palmeri presto diventeranno di nuovo genitori del loro terzo maschietto: Mattia. Nel video sopra, i momenti salienti dell'intervista di ​Alessia Cammarota e Aldo Palmeri a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.