Alena Seredova sposerà Alessandro Nasi: la proposta di nozze
La modella annuncia su Instagram di aver accettato la proposta di matrimonio del compagno durante la loro vacanza in Grecia
"I said yes" ("Ho detto sì"). Con una piccola frase che accompagna una romantica foto di coppia, Alena Seredova fa sapere a tutti i suoi follower di aver accettato la proposta di matrimonio del compagno Alessandro Nasi. Tramite una storia pubblica sul suo profilo Instagram, la modella e attrice condivide la gioia per le future nozze, arrivate dopo otto anni di relazione. Per la modella è il secondo matrimonio dopo quello con l'ex portiere Gianluigi Buffon, insieme al quale ha avuto due figli: Louis Thomas, 14 anni, e David Lee, 12. La coppia è in vacanza a Mykonos, in Grecia, insieme alla figlia Vivienne Charlotte, nata nel 2020, Louis Thomas e David Lee.
Alena Seredova e l'amore per la sua famiglia
"Il mio tutto", aveva scritto Alena Seredova sui social pubblicando una foto i suoi tre figli. Lo scorso 19 maggio, tutta la famiglia aveva festeggiato il secondo compleanno di Vivienne Charlotte. "Noi", aveva scritto la modella condividendo alcuni scatti della festa.
Alena Seredova a Verissimo parla dei suoi figli e del compagno Alessandro Nasi
Alena Seredova, ospite a Verissimo a settembre del 2020, a tre mesi dalla nascita di Vivienne Charlotte, aveva parlato della sua famiglia. A proposito del rapporto dei figli maschi con la sorellina, Alena aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Non avrei mai pensato che potessero essere così dolci e premurosi con lei. La cercano sempre, e lei è innamorata di loro". E parlando del suo amore per Alessandro Nasi, la modella aveva aggiunto: "Da quando è nata la nostra bambina non c'è un momento in cui Alessandro non mi guardi e non mi dica quanto siamo belli tutti insieme, con Vivienne Charlotte e i miei ragazzi". Nel video sotto, i vip in vacanza con i figli nel 2022.