Aldo Montano, l'abbraccio con il figlio Mario
Aldo Montano ha condiviso una tenera foto con il secondogenito Mario, avuto a marzo con la moglie Olga Plachina: "Gli abbracci, quelli belli"

Aldo Montano, 43 anni a novembre, ha condiviso su Instagram un tenero scatto in cui tiene in braccio il suo secondogenito Mario, avuto lo scorso 28 marzo con la moglie Olga Plachina, 24 anni, velocista e modella russa. "Gli abbracci, quelli belli", ha scritto a corredo della foto Montano, che è papà anche di Olympia, 4 anni, avuta con la moglie a febbraio del 2017. Aldo Montanto - che dopo l'argento conquistato alle Olimpiadi di Tokyo 2020 nella sciabola maschile a squadre aveva dato addio alla scherma - aveva annunciato la nascita del figlio con un dolcissimo post su Instagram. "Benvenuto Mario, insieme alla tua sorellina e alla nostra mamma speciale. Sei la nostra medaglia più bella! E, perché no, la nostra ciliegina sulla torta! Sei già molto coraggioso, perché hai deciso di venire al mondo in un momento storico così difficile per tutti noi, ma d'altronde le cose facili non ci sono mai piaciute", aveva scritto il campione a corredo di una dolce foto con la moglie e il nuovo arrivato nella la clinica romana dove Olga aveva dato alla luce il piccolo. Aldo Montano - che di recente aveva pubblicato un romantico scatto con la moglie, con la quale è convolato a nozze in gran segreto in Russia nel 2016 - lo scorso dicembre era risultato positivo al Covid-19 con la sua famiglia, e aveva scritto su Instagram: "In questo periodo così incerto e di grande sofferenza c'è una sola certezza che non è mai fuori luogo. Questa si chiama amore! Fra poco si aggiungerà un +1 alla Montano’s family".
Aldo Montano, ospite a Verissimo nel 2017, a due mesi dalla nascita della sua primogenita Olympia, aveva condiviso con Silvia Toffanin le gioie della paternità: "Mia figlia è l'essenza della vita, vedere nascere una parte di te è qualcosa di meraviglioso. È un sogno che avevo, e sono riuscito a realizzarlo con la donna della mia vita".