Alberto di Monaco al 20esimo compleanno del figlio Alexandre
Nicole Coste ha condiviso sui social una foto con il principe Alberto e il loro figlio Alexandre durante i festeggiamenti, a cui ha preso parte anche Jazmin Grace Grimaldi, primogenita del principe
Alberto di Monaco ha partecipato ai festeggiamenti per il 20esimo compleanno del figlio Alexandre, avuto il 24 agosto del 2003 da una relazione con Nicole Coste. È stata proprio l'hostess togolese a condividere su Instagram alcuni scatti della festa, tra i quali un'immagine in cui è immortalata durante un pranzo a fianco del principe Alberto e del loro figlio Alexandre, che, dopo la fine della relazione tra i genitori, ha sempre vissuto con la madre, pur vedendo spesso il padre, che nel 2021 aveva partecipato anche alla festa per il suo 18esimo compleanno. "Buon compleanno Alexandre", ha scritto Nicole Coste, aggiungendo un cuore a corredo della foto, in cui appare anche Jazmin Grace Grimaldi, la primogenita avuta nel 1992 dal principe Alberto da una breve relazione con l'ex cameriera californiana Tamara Rotolo. "Buon 20esimo compleanno al fratellino più spettacolare che una sorella maggiore possa desiderare. Ti voglio bene!", ha scritto su Instagram la primogenita del principe Alberto, aggiungendo un cuore a corredo di alcuni scatti con il fratello, che è stato riconosciuto come figlio da Alberto II di Monaco, nonostante sia stato escluso dalla linea di successione, in quanto il principe non è mai convolato a nozze con Nicole Coste, conosciuta su un volo da Nizza a Parigi alla fine degli anni Novanta.
Chi è Alexandre Grimaldi, il secondogenito del principe Alberto di Monaco
Alexandre Grimaldi, che è appassionato di moda e studia Business Administration nel Regno Unito, di recente aveva rilasciato un'intervista al magazine Point de Vue in cui aveva manifestato il suo disappunto per essere stato definito per anni un 'figlio illegittimo': "Nessuno dei miei genitori era fidanzato o sposato con un'altra persona, non hanno commesso adulterio", ha detto il secondogenito di Alberto di Monaco. E a proposito del suo rapporto con la sorella Jazmin, aveva raccontato: "È mia sorella maggiore e le voglio bene come voglio bene ai miei due fratelli maggiori da parte di madre". Il principe Alberto di Monaco, oltre ad Alexandre e Jazmin, ha altri due figli: i gemelli Gabriella e Jacques, 9 anni a dicembre, avuti con la moglie Charlene di Monaco, che di recente ha lasciato Instagram. Secondo quanto ha scritto Bild, che ha citato una fonte "che ha incontrato la coppia", la decisione della principessa sarebbe legata all'accordo di separazione da Alberto. Di recente, infatti, era circolata infatti la notizia che Charlene non vivesse più a Monaco, ma in Svizzera, e che vedesse Alberto "solo su appuntamento". Secondo Bild, "la principessa avrebbe consentito di lasciare le comunicazioni ufficiali al Palazzo, in cambio di libertà altrove", appunto in Svizzera.