Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'INTERVISTA
16 novembre 2021

Adele da Oprah Winfrey: "Mi vergognavo del mio divorzio"

Nella prima intervista televisiva in vista dell'uscita del nuovo album "30", Adele ha parlato del divorzio dall'ex marito Simon Konecki

Condividi:

Intervistata da Oprah Winfrey, Adele, 33 anni, ha parlato del suo divorzio, momento che ha dato vita al suo nuovo e atteso album 30, in uscita il 19 novembre: "Sono stata ossessionata dall’idea di una famiglia per tutta la vita perché non ne ho avuta una. Fin da piccola mi ero ripromessa che, quando avessi avuto dei bambini, saremmo rimasti insieme. E ci ho provato, davvero a lungo". Adele e l'ex marito Simon Konecki erano convolati a nozze nel 2016, dopo aver avuto nel 2012 il figlio Angelo James, per poi separarsi nel 2019. Adele ha raccontato come ha vissuto la separazione dal marito: "Mi sono sentita imbarazzata dal divorzio. Prendo il matrimonio molto seriamente e sembra quasi che vi abbia mancato di rispetto sposandomi e poi divorziando così velocemente". A proposito del suo nuovo album - anticipato dal singolo Easy On Me - la cantante ha spiegato in un'intervista rilasciata a Vogue: "Questo album è tante cose insieme; un'autodistruzione, un'auto-riflessione e una sorta di auto-redenzione. Ma sono pronta. Voglio davvero che le persone ascoltino la mia versione della storia questa volta. Mio figlio Angelo aveva moltissime domande. Domande molto buone, domande davvero innocenti, a cui non avevo risposte. Come ad esempio Perché non potete più vivere insieme? Volevo spiegargli, attraverso questo album, chi sono, e perché ho scelto volontariamente di smantellare tutta la mia vita alla ricerca della mia stessa felicità. Questa è una vera ferita per me, e non so se riuscirò mai a guarire".

Adele - il cui nome completo è Adele Laurie Blue Adkins - un anno fa era stata presentatrice e attrice d'eccezione di una puntata del celebre show televisivo americano Saturday Night Live!, durante la quale la cantante aveva scherzato sul suo dimagrimento, ribandendo con ironia la felicità per la sua nuova vita: "Lo so che sembro diversa dall'ultima volta in cui mi avete vista, ma, a causa di tutte le restrizioni per il Covid e le limitazioni nei viaggi, ho dovuto viaggiare leggera e ho potuto portare solo metà di me, questa è la metà che ho scelto". La sua nuova forma fisica era stata mostrata dalla stessa cantante a maggio del 2020, con uno scatto su Instagram pubblicato in occasione del suo 32esimo compleanno, e che aveva scatenato anche polemiche. La foto, infatti, era stata oggetto di critiche e accuse per l'aver ceduto a standard stereotipati. In realtà il dimagrimento della cantante, frutto di un nuovo stile di vita, era iniziato già dall'estate precedente.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.