Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'addio
02 aprile 2022

Addio a Piero Sonaglia, il ricordo di Maria De Filippi: "Non smetterò di cercare il tuo sguardo"

È scomparso lo storico assistente in studio dei programmi di Maria De Filippi

Condividi:

Addio a Piero Sonaglia: è scomparso lo storico assistente in studio di Maria De Filippi. A darne notizia è Roberto Cenci sui social che ha scritto: "Per sempre con noi, ciao Piero".

Il ricordo di Maria De Filippi

Piero Sonaglia era da tanti anni l'assistente in studio dei programmi di Maria De Filippi, da Uomini e Donne a Tu si que vales, diventando un punto di riferimento anche per il pubblico che si è affezionato a lui. Maria De Filippi ha pubblicato il suo ricordo dai profili social di Amici. "Fa davvero malissimo. La tua voce, il tuo volto, il tuo sguardo attento, il tuo modo di esserci, la capacità di ascoltare. Sempre teso a cercare di fare la cosa giusta. Ho iniziato con te. Ho vissuto il mio lavoro sempre con te, con il tuo sorriso e le tue spalle forti, pronto a portare la tua squadra e me per prima, sempre sani e salvi in porto. Nel modo giusto, per tutti. E ogni volta che sarò in studio non smetterò di cercare il tuo sguardo nella certezza che ti troverò, che mi capirai in un secondo come sempre, nella certezza che alzerai il pollice per dirmi che va tutto bene. Ti ho voluto bene, ti voglio bene e te ne vorrò sempre", ha scritto Maria De Filippi.

Il ricordo dei Vip

Anche tanti altri del mondo dello spettacolo hanno voluto dedicare un pensiero a Piero. "Cari amici, a TSQV non potrò più chiamare Pierooooooooo perché Piero non c’è più. Perdiamo il più bravo di tutti, un professionista cortese sempre con il sorriso sulle labbra. Già ci manca", ha scritto Gerry Scotti. La ballerina di Amici Giulia Pauselli ha commentato la notizia con un cuore spezzato. Andreas Muller ha scritto nelle storie su Instagram: "Sento un vuoto nello stomaco, mi si spezza il cuore. Una persona buona, gentile e sorridente. Mancherai a tutti".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.