Mediaset Infinity logo
Vanina Guarrasi - Un vicequestore a Catania
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Vanina Guarrasi - Un vicequestore a Catania
SERIE TV
28 marzo 2024

Vanina - Un vicequestore a Catania, il riassunto e le reazioni della prima puntata

I momenti salienti e le reazioni dei telespettatori relativi all'episodio della nuova serie di Canale 5, in onda mercoledì 27 marzo in prima serata su Canale 5

Condividi:

Nel primo episodio di Vanina - Un vicequestore a Catania, in onda mercoledì 27 marzo in prima serata su Canale 5, il vicequestore Vanina Guarrasi (Giusy Buscemi) indaga con la sua fidata squadra sul ritrovamento sospetto di alcune pillole nelle vaschette di una famosa gelateria, un fatto insolito e curioso che si rivela essere la premessa di un delitto ben più complesso. Anche la vita privata di Vanina assomiglia a un rompicapo: da un lato c'è Manfredi, il romantico medico che prova a fare breccia nel suo cuore. Dall'altro il magistrato antimafia Paolo Malfitano, il grande amore della sua vita, che però lei sembra volersi lasciare alle spalle.

Vanina - Un vicequestore a Catania: il cast

Oltre a Giusy Buscemi, nel ruolo della protagonista Vanina Guarrasi, nel cast della fiction troviamo Giorgio Marchesi, chiamato a interpretare Paolo Malfitano, magistrato antimafia di Palermo ed ex fidanzato di Vanina. L'attore e regista Corrado Fortuna presta il volto a Manfredi, un pediatra con cui Vanina potrebbe avere una nuova storia d'amore a Catania; mentre Claudio Castrogiovanni interpreta Carmelo Spanò, il braccio destro di Vanina.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.