Mediaset Infinity logo
Vanina Guarrasi - Un vicequestore a Catania
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Vanina Guarrasi - Un vicequestore a Catania
ANTICIPAZIONI
03 aprile 2024

Vanina - Un vicequestore a Catania, le anticipazioni della terza puntata

Scopriamo le anticipazioni della terza puntata di Vanina - Un vicequestore a Catania che andrà in onda mercoledì 10 aprile su Canale 5

Condividi:
Vanina - Un vicequestore a Catania, le anticipazioni della terza puntata
Vanina - Un vicequestore a Catania, le anticipazioni della terza puntata

Cosa accadrà nella terza puntata di Vanina - Un vicequestore a Catania, in onda mercoledì 10 aprile in prima serata su Canale 5? La logica della lampara è il titolo del terzo episodio della nuova serie di Canale 5 con Giusy Buscemi.

Un nuovo caso fa ricongiungere le strade di Vanina e Manfredi. È stato proprio il medico, infatti, a vedere due uomini sospetti mentre gettavano in mare una pesante valigia.

Quest'ultima era intrisa del sangue dell'avvocata Lorenza Iannino, della quale non si trovano altre tracce.

A finire nel mirino della polizia c'è anche un torbido principe del foro, ma una macabra scoperta ribalterà il corso delle indagini.

Proprio quando Vanina apre il suo cuore a Manfredi, un impegno di famiglia la mette nuovamente faccia a faccia con Paolo e con gli irrisolti della loro relazione.

Vanina - Un vicequestore a Catania: quando va in onda la terza puntata

La terza puntata di Vanina - Un vicequestore a Catania andrà in onda mercoledì 10 aprile in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Inoltre, potete vedere le prime due puntate di Vanina in streaming gratis su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.