Mediaset Infinity logo
Unità Speciale Scomparsi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Unità Speciale Scomparsi
SERIE TV
29 giugno 2023

Unità Speciale Scomparsi, il cast della serie

Scopriamo i protagonisti della nuova serie tv spagnola, in esclusiva su Mediaset Infinity dal 5 luglio

Condividi:

La nuova serie tv spagnola Unità Speciale Scomparsi (titolo originale: Desaparecidos) è in arrivo in esclusiva su Mediaset Infinity. Dal 5 luglio, ogni settimana verranno caricati due nuovi episodi della serie con protagonista l'ispettrice Sonia Ledesma. Scopriamo chi sono i personaggi e gli attori che li interpretano nel video qui in alto.

Unità Speciale Scomparsi: il cast

Unità Speciale Scomparsi, il cast della serie

Michelle Calvó è Sonia Ledesma, un'ispettrice di polizia che, dopo la drammatica e misteriosa scomparsa del marito Mikel in Africa, decide di entrare a far parte dell'Unità Persone Scomparse, una squadra speciale che risolve casi di allontamenti e fughe di persone. Juan Echanove intepreta l'ispettore Santiago Abad, il cui figlio Gaspar è immischiato in alcuni giri criminali. Echanove è un volto conosciuto al pubblico italiano grazie al ruolo di Mariano Cuellàr in Paso Adelante. Maxi Iglesias è il volto di Rodrigo Medina, un ufficiale di polizia attratto da Sonia. L'attrice spagnola Elvira Mínguez è invece Carmen Fuentes, una donna il cui figlio è scomparso e che da allora dedica la sua vita ad aiutare persone nella sua stessa situazione. L'attore e cantante Chani Martín recita nel ruolo di Sebastiá Cano, poliziotto ed ex membro degli Affari Interni dall'aspetto rude e trasandato. Infine, Amanda Ríos è l'agente di polizia Azhar García. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.