Mediaset Infinity logo
Un altro domani
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Un altro domani
SOAP
30 settembre 2022

Un altro domani, le trame della settimana dal 3 al 7 ottobre

Le trame delle puntate di Un altro domani che andranno in onda dal 3 al 7 ottobre dalle 14.45 su Canale 5: scopriamo tutte le anticipazioni

Condividi:

Un altro domani - titolo originale Dos Vidas - è la serie tv spagnola che va in onda dalle 14.45 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Qui sotto trovate le trame delle puntate in onda dal 3 al 7 ottobre, qui invece tutte le curiosità sui personaggi, la trama, le ambientazioni.

Un altro domani, le trame della settimana dal 3 al 7 ottobre

Ventura si occupa di inserire Angel nel mondo dei grandi uomini d'affari, mentre Sergio e Julia, dopo il divorzio, sembrano sempre più legati. A dispetto delle opinioni di chi li circonda, Sergio e Julia continuano a coltivare i loro sentimenti cercando di non farsi notare. Nel frattempo, a Kiros viene affidato il compito di assistere Carmen nei preparativi delle nozze, e Patricia ordina a Mabale di scoprire il contenuto delle casse caricate di nascosto sui camion. Intanto Ventura affida ad Angel una valigetta con l'ordine di non perderla mai di vista. Infine, Sergio e Julia sono impegnati ad organizzare la prima Giornata del Mobile: un'esposizione dei mobili di Julia per entrare in contatto con grossisti e proprietari di negozi di mobili.

Un altro domani, il cast

Le due protagoniste Julia e Carmen sono interpretate da Laura Ledesma e Amparo Piñero. Nel cast ci sono anche: Cristina de Inza, Sebastián Haro, Oliver Ruano, Aída de la Cruz Manuel Regueiro, Iago Garcia, Miguel Brocca, Aída de la Cruz e Borè Buika. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.