Mediaset Infinity logo
Un altro domani
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Un altro domani
ANTICIPAZIONI
06 settembre 2022

Un altro domani, le anticipazioni del 7 settembre

Ecco cosa succederà nella puntata di mercoledì 7 settembre nella serie tv spagnola di Canale 5

Condividi:

Cosa succede nella puntata di Un altro domani di mercoledì 7 settembre? La determinazione di Julia a nascondere la gravidanza a tutti, inclusa sua madre, innesca una serie di pettegolezzi. Gli abitanti del paese credono che sia gravemente malata e ognuno, a suo modo, si prodiga per rendere più leggero questo duro momento alla ragazza. Un piccolo malinteso con Elena porta Julia sul punto di tradire il segreto di Maria. A Rio Muni Victor, allertato da alcune rivelazioni di Linda, interroga Carmen: è deciso a scoprire se la giovane intende ancora sposarlo e se è sicura di amarlo. Nel frattempo, Ines e Angel, sempre più in allerta, escogitano un piano per cercare di allontanare i sospetti di Patricia dai due, ma per realizzarlo hanno bisogno dell'aiuto di Alicia, che non sembra essere molto ben disposta a concederglielo. Il video con le anticipazioni della puntata è disponibile in streaming on demand su Mediaset Infinity.

Un altro domani, quando va in onda

Un altro domani , la nuova serie di Canale 5 il cui titolo originale è Dos vidas, va in onda da lunedì 6 giugno, dal lunedì al venerdì dalle 14.45 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Un altro domani, il cast

Le due protagoniste Julia e Carmen sono interpretate da Laura Ledesma e Amparo Piñero. Nel cast ci sono anche: Cristina de Inza, Sebastián Haro, Oliver Ruano, Aída de la Cruz Manuel Regueiro, Iago Garcia, Miguel Brocca, Aída de la Cruz e Borè Buika. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.