Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FICTION
20 maggio 2022

Una vita, le anticipazioni del 21 maggio

Cosa succederà nel prossimo appuntamento con la serie tv spagnola

Condividi:

Cosa succederà nella puntata di sabato 21 maggio di Una vita? In ospedale, il commissario Belda ferma giusto in tempo una finta infermiera che voleva uccidere Me'ndez iniettandogli del veleno. José dice a Bellita di essersi offeso perché nel libro passa per un approfittatore. La cantante, per fare pace con il marito, decide di annullarne la pubblicazione. Carmen e Rosina litigano per l'acquisto del ristorante. Liberto e Ramón cercano una soluzione e alla fine la trovano: comprare insieme l'attività. Alodia confessa a Bellita di essere incinta. Me'ndez convince Marcos che è stata Soledad a uccidere Felicia. Persuaso, l'uomo costringe la domestica a confessare. Marcos scopre che è stata Soledad ad avvelenare Felicia e solo l'improvviso arrivo della figlia Anabel lo distoglie dai suoi propositi omicidi. Ramon è preoccupato perché non ha ancora detto alla moglie Carmen di avere comprato il ristorante Nuovo Secolo in società con Liberto e che Rosina sarà sua socia. Alodia confessa a Bellita di aspettare un bambino da Ignacio. Nel video qui in alto una breve clip di anticipazione in streaming on demand su Mediaset Infinity.

Una vita: cast, trama e orari

La fiction racconta la contrapposizione tra due mondi diversi, un gruppo di cameriere e quattro famiglie della classe media per le quali lavorano nel maestoso edificio Acacias 38, va in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5, in contemporanea in streaming su Mediaset Infinity, dove è possibile recuperare tutte le puntate della soap opera in qualsiasi momento. Tra gli attuali protagonisti principali troviamo Telmo e Lucia, interpretati rispettivamente da Daniel Tatay e Alba Gutierrez. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.