Portogallo - Spagna, la Nations League su Italia 1 e in streaming
Dove vedere le partite della Uefa Nations League 2022: i big match in chiaro sulle reti Mediaset e in streaming

Portogallo - Spagna, la partita di Uefa Nations League 2022 della Lega A gruppo 2, va in onda martedì 27 settembre in tv in chiaro in prima serata dalle 20.45 su Italia 1 e in contemporanea con la diretta televisiva in streaming su Mediaset Infinity e SportMediaset.it. I lusitani guidati da Fernando Santos affrontano gli spagnoli allenati da Luis Enrique nell'ultima giornata del gruppo A2.
Cos'è la Uefa Nations League
Arrivata alla terza edizione, la Nations League - ribattezzata la Champions delle Nazioni - si svolge ogni due anni e coinvolge le 55 nazionali membri della UEFA. Divise in quattro leghe - A, B, C, D -, le prime tre (A, B, C) hanno un organico di 16 squadre, suddivise in quattro gruppi da quattro; la quarta (D) ha sette squadre, suddivise in due gironi, uno da quattro e uno da tre.
Dove vedere la Nations League 2022 su Mediaset: il calendario
La competizione iniziata il 1º giugno 2022, si concluderà con la fase finale dal 14 al 18 giugno 2023. Lo scorso anno ha trionfato la Francia di Deschamps. Portogallo - Spagna va in onda in diretta martedì 27 giugno, alle ore 20.45 su Italia 1 con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Andrea Agostinelli. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
Leggi anche
Video

The Couple - Una vittoria per due
Un'altra dura scelta per Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli

The Couple - Una vittoria per due
Sfida a colpi di fiammifero

Striscia la notizia
Il segreto di Mkhitaryan? 10 ore di sonno e pennichella
