Tutto quello che ho, il cast della nuova serie con Vanessa Incontrada
La serie Tutto quello che ho andrà in onda da mercoledì 9 aprile in prima visione assoluta su Canale 5
La nuova serie Tutto quello che ho, con protagonista Vanessa Incontrada, andrà in onda a partire da mercoledì 9 aprile in prima serata alle 21.20 su Canale 5. Liberamente ispirata a una storia vera, racconta la tenacia di una madre e della sua famiglia di fronte a una sfida immensa.
Scopriamo il cast e i personaggi della nuova serie di Canale 5.
Tutto quello che ho, il cast

La protagonista è Vanessa Incontrada, che interpreta Lavinia Santovito, un avvocato di successo. Capace di conciliare lavoro e famiglia, è una moglie premurosa e un'attenta madre di due figli.
Marco Bonini è Matteo Santovito, un poliziotto sposato con Lavinia. Già protagonista di film e serie tv, in questa fiction interpreta un uomo buono, sempre disponibile ad aiutare e ascoltare gli altri.
La coppia sarà messa a dura prova durante le ricerche della loro primogenita, Camilla, scomparsa improvvisamente. Camilla è interpretata dalla giovane attrice Margherita Attorre, mentre Roberto, il fratello minore di Camilla, è interpretato da Edoardo Miulli.
Ibrahima Gueye interpreta Kevin, ragazzo di origini nigeriane segnato dall'incontro con Camilla. Osas Imafidon è Fatimah, la madre di Kevin.
Alex Lorenzin veste i panni di Flavio Costa, collega nello studio legale, molto vicino a Lavinia. Alessia Giuliani è Claudia, collega di Matteo e grande amica di tutta la famiglia Santovito.
Antonella Attili è Vittoria Cassarà, la PM che si occupa delle indagini sulla scomparsa di Camilla. Gianfranco Gallo è Ascenzio, il compagno di cella di Kevin.
Tutto quello che ho, quando va in onda
Tutto quello che ho, diretta da Monica Vullo e Riccardo Mosca, sarà trasmessa in prima visione assoluta su Canale 5 mercoledì 9 aprile alle 21:20 e sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity.
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
In provincia di Siena si ammira il Belsedere

Striscia la notizia
Il bingo non è un gioco d'azzardo: lo diceva il ministro Del Turco

Striscia la notizia
Affari Tuoi, un'ex concorrente conferma di aver rivelato ai provini il suo numero fortunato
