Tradimento, il riassunto della puntata del 15 febbraio
Il riassunto della puntata della serie turca Tradimento in onda nel pomeriggio di sabato 15 febbraio su Canale 5
Nel nuovo episodio della serie turca Tradimento, in onda sabato 15 febbraio su Canale 5 e disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Oylum rischia di essere investita, ma dopo un'accesa lite con il conducente, si trova di fronte a una minaccia ancora più grande: l'uomo estrae una pistola.
Nel frattempo, Guzide scopre che Tarik possiede un patrimonio nascosto di 20 milioni di dollari. Determinata a vendicarsi, decide di realizzare un video compromettente che incastra sia lui che Yesim. Assume inoltre l’avvocata Elmas Heves per sottrarre il denaro a Tarik.
Quando Tarik vede il video, affronta Yesim, scatenando un litigio sotto gli occhi di Oyku, che scappa di casa. Successivamente, Tarik scopre che Guzide ha assunto un nuovo avvocato e pretende spiegazioni. Poi sostiene che la sparizione di Oyku sia solo una messa in scena di Yesim.
Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti degli episodi 52 e 53 di Tradimento. Tradimento va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 14:45 e la domenica dalle 21.20. La serie è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.