Mediaset Infinity logo
Tradimento
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Tradimento
SERIE TV
30 marzo 2025

Tradimento, la puntata del 30 marzo in streaming

La nuova puntata di Tradimento, andata in onda il 30 marzo su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

La nuova puntata della serie turca Tradimento, con protagonista l'attrice turca Vahide Perçin, è andata in onda domenica 30 marzo nel pomeriggio di Canale 5. La puntata, proposta qui sopra in versione integrale, è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, dove è possibile scoprire anche il cast completo e i personaggi di Tradimento.

tradimento

Tradimento, la trama della puntata del 30 marzo

Oltan viene a sapere dell'aggressione nei confronti di Tolga e si precipita da suo figlio. Oylum non è più convinta di abortire dopo aver ascoltato il battito del feto: incontra Tolga per ribadirgli che tra loro è finita e che lei è innamorata di Behram.

Guzide e Nazan trovano sui social le foto di Tarik e Korkmaz insieme. Guzide trova un quadro fatto da lei in un negozio di antiquariato: riesce a risalire al venditore, che dice di averli acquistati da Yesim.

Yesim viene attirata a casa di Guzide: le due donne si ritrovano nuovamente faccia a faccia, ma all'appuntamento arrivano anche Ozan e la sua nuova fidanzata Zelis, la quale incontra sua madre Ilknur e sua cugina Yesim.

Guzide e Zeynep informano tutti i presenti di quello che hanno fatto le due donne. Tarik capisce che è stata Yesim a provocargli il malore.

Sentendo la mancanza di sua figlia, Yesim si reca in hotel per vedere Oyku, ma viene cacciata da Tarik. Ebru rivela a Yesim che Dilek è incinta di Tarik.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.