Mediaset Infinity logo
Tradimento
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Tradimento
SERIE TV
12 aprile 2025

Tradimento, la puntata del 12 aprile in streaming

La nuova puntata di Tradimento, andata in onda il 12 aprile su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

La nuova puntata della serie turca Tradimento, con protagonista l'attrice turca Vahide Perçin, è andata in onda sabato 12 aprile nel pomeriggio di Canale 5. La puntata, proposta qui sopra in versione integrale, è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, dove è possibile scoprire anche il cast completo e i personaggi di Tradimento.

Tradimento, la trama della puntata del 12 aprile

Zelis

Mualla impedisce a Oylum di uscire con le sue amiche perché reputa che ciò non si addica a una donna sposata e la fa fermare dalle guardie al cancello di casa.

Tarik va a trovare Oylum e, notando la tristezza negli occhi della figlia, avvisa Behram che se Oylum dovesse essere infelice la porterà via da lì.

Yesim e Ilknur tentano di rapire Oyku, ma vengono fermate da Tarik.

Tarik chiama Caner, che lo aveva ricattato con alcune foto compromettenti di Yesim, e gli offre 10.000 dollari per non postarle in rete.

Tolga confessa a Ozan di aver fatto pace con Oltan e i due decidono, per il bene di entrambi, di prendere strade separate.

Oltan manda Abdus a casa di Zelis. Quando rientra, Zelis se ne accorge e scappa. Poi chiama Ozan che la porta a casa sua.

Serra litiga con suo padre per le condizioni insoddisfacenti in cui è costretta a vivere e si rifugia dalla sorella Selin, prossima a sposare Tolga.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.