Mediaset Infinity logo
Tradimento
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Tradimento
SERIE TV
12 aprile 2025

Tradimento in prima serata, il riassunto della puntata dell'11 aprile

I momenti più importanti degli episodi della serie turca Tradimento andati in onda l'11 aprile in prima serata su Canale 5 e disponibili in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Nei nuovi episodi della serie turca Tradimento, in onda in prima serata venerdì 11 aprile su Canale 5 e disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Behram convince Oylum a seguirlo minacciando di fare del male a Tolga.

Dopo che Behram le ha assicurato che non farà del male a nessuno e che è libera di scegliere se sposarsi o no, Oylum se ne va, ma mentre è alla guida scopre di Selin e Tolga. Sconvolta, decide di ritornare da Behram che la accoglie e braccia aperte. La notizia del matrimonio di Oylum e Behram circola in rete e arriva anche a Tolga. Mesut scopre che Zelis è il corriere di Oltan e lo dice a Ozan. Dopo l'assoluzione di Sezai, Guzide riceve una chiamata da Oyku preoccupata perché il padre sta male. Una volta ripresosi, Tarik finge di avere la febbre per avere le attenzioni di Guzide. Nel mentre, Yesim e Ilknur scoprono dove Tarik è andato a vivere con Oyku. Ozan e Zelis si confrontano e scoprono di essere ricattati a vicenda da Oltan. Umit viene aggredito. Tradimento va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, il weekend alle 14:45 e il venerdì dalle 21.20. La serie è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIADET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.