Tradimento 2, le trame della settimana dal 12 al 18 maggio
Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5

Una piccola anticipazione di quello che accadrà nella settimana che va dal 12 al 18 maggio durante i prossimi episodi della seconda stagione di Tradimento, la serie televisiva turca di Canale 5.
Tradimento va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10, il weekend alle 14.45 e il venerdì in prima serata su Canale 5. Tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.
Tradimento 2: le anticipazioni dal 12 al 18 maggio
Guzide si mette in viaggio con Sezai per incontrare il ragazzo che potrebbe essere suo figlio biologico, ma l’incontro con Hakan apre scenari drammatici: poco dopo, il giovane viene accoltellato in carcere.
Oylum partecipa alla cerimonia di famiglia a Diyarbakir, ma viene rapita da uomini di Mualla che ha visto un video compromettente. La giovane viene portata in un luogo isolato, ma riesce a salvarsi confessando che è stato Ozan a suggerirle quell’incontro.
Zelis si nasconde a casa di Mualla, ma viene scoperta da Ilknur, che inizia a ricattare Tarik. Zelis tenta di fuggire con documenti falsi, ma viene scoperta e affronta la madre con una pistola, finendo per ferire Ilknur durante una colluttazione.
Ozan scopre che l’articolo che infanga la sua famiglia è stato scritto da Azra, la quale lo ha venduto in cambio di denaro.
Nel frattempo, Yesim affronta Tarik rivelandogli di aver avviato un’attività e di possedere i video che lo incastrano per omicidio.
Leggi anche
Video

The Couple - Una vittoria per due
Coppie alla prova: il gioco del vocabolario

The Couple - Una vittoria per due
Le coppie festeggiano Brigitta Boccoli con una torta

The Couple - Una vittoria per due
Un brindisi a Brigitta Boccoli
