Mediaset Infinity logo
Tradimento
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Tradimento
SERIE TV
05 maggio 2025

Tradimento 2, le trame della settimana dal 12 al 18 maggio

Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5

Condividi:
Vahide Perçin in una scena di Tradimento
Vahide Perçin (Güzide Yenersoy) in una scena di Tradimento

Una piccola anticipazione di quello che accadrà nella settimana che va dal 12 al 18 maggio durante i prossimi episodi della seconda stagione di Tradimento, la serie televisiva turca di Canale 5.

Tradimento va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10, il weekend alle 14.45 e il venerdì in prima serata su Canale 5. Tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.

Tradimento 2: le anticipazioni dal 12 al 18 maggio

Guzide si mette in viaggio con Sezai per incontrare il ragazzo che potrebbe essere suo figlio biologico, ma l’incontro con Hakan apre scenari drammatici: poco dopo, il giovane viene accoltellato in carcere.

Oylum partecipa alla cerimonia di famiglia a Diyarbakir, ma viene rapita da uomini di Mualla che ha visto un video compromettente. La giovane viene portata in un luogo isolato, ma riesce a salvarsi confessando che è stato Ozan a suggerirle quell’incontro.

Zelis si nasconde a casa di Mualla, ma viene scoperta da Ilknur, che inizia a ricattare Tarik. Zelis tenta di fuggire con documenti falsi, ma viene scoperta e affronta la madre con una pistola, finendo per ferire Ilknur durante una colluttazione.

Ozan scopre che l’articolo che infanga la sua famiglia è stato scritto da Azra, la quale lo ha venduto in cambio di denaro.

Nel frattempo, Yesim affronta Tarik rivelandogli di aver avviato un’attività e di possedere i video che lo incastrano per omicidio.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.