Tradimento 2, il riassunto e le reazioni alla puntata dell'8 maggio
I momenti più importanti dell'episodio della seconda stagione della serie turca Tradimento andato in onda l'8 maggio su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity
Nel nuovo episodio della seconda stagione della serie turca Tradimento, in onda giovedì 8 maggio su Canale 5 e disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Kahraman convince sua zia Mualla a scusarsi con Oylum per tutto quello che le ha fatto passare, così da permettere a tutta la famiglia di vivere in armonia. Ipek cerca un modo per farla pagare a Guzide. Insieme ad Azra e Serra, elabora un piano per screditare pubblicamente Guzide facendola accusare di corruzione nei confronti di un giudice.
Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti dell'episodio 33 della seconda stagione di Tradimento e le reazioni degli spettatori su X. Tradimento 2 va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, il weekend alle 14:45 e il venerdì dalle 21.20. La serie è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.