Tradimento 2, il riassunto e le reazioni alla puntata del 23 aprile
I momenti più importanti dell'episodio di Tradimento 2 andato in onda il 23 aprile su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity
Nel nuovo episodio della seconda stagione della serie turca Tradimento, in onda mercoledì 23 aprile su Canale 5 e disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Ilknur chiede spiegazioni a Yesim dopo aver trovato 500 dollari nella sua borsa.
Mentre Selin e Serra discutono, apprendono dalla TV che il figlio prematuro di Oylum è stato rapito e che Behram è stato colpito da un proiettile. Selin vede Tolga uscire dall'ospedale e scopre che le ha mentito.
Oylum fa un incubo e va a casa di Mualla per scoprire se suo figlio si trova lì. Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti dell'episodio 7 di Tradimento 2 e le reazioni degli spettatori su X. Tradimento 2 va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, il weekend alle 14:45 e il venerdì dalle 21.20. La serie è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
Stipendi che corrono più dei calciatori nei Cartelli di Militello

The Couple - Una vittoria per due
Seconda sfida: i fratelli Mileto contro Laura Maddaloni e Giorgia Villa

Striscia la notizia
Roberto Lipari o Satana di "Disincanto"?
