Tradimento 2, il riassunto della puntata del 27 aprile
I momenti più importanti dell'episodio della seconda stagione della serie turca Tradimento andato in onda il 27 aprile su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity
Nel nuovo episodio della seconda stagione della serie turca Tradimento, in onda domenica 27 aprile su Canale 5 e disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Yesim consegna un cellulare a Oyku per poter comunicare con la figlia.
Gli uomini di Mualla entrano in casa di Guzide e rapiscono il piccolo Can con la complicità di Zelis. Oylum non trova suo figlio e chiama sua madre in preda alla disperazione.
Taik e Guzide divorziano ufficialmente. Guzide si presenta a casa di Mualla insieme alla polizia e al procuratore, ma non trovano il piccolo Can.
Ipek avvicina Serra e le due iniziano a parlare di Guzide.
Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti degli episodi 14 e 15 della seconda stagione di Tradimento. Tradimento 2 va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, il weekend alle 14:45 e il venerdì dalle 21.20. La serie è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.