Tradimento 2, il riassunto della puntata del 25 maggio
I momenti più importanti dell'episodio della seconda stagione della serie turca Tradimento andato in onda il 25 maggio su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity
Nel nuovo episodio della seconda stagione della serie turca Tradimento, in onda domenica 25 maggio su Canale 5 e disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Sezai scopre che la figlia ha donato un milione di lire a una fondazione benefica e deduce che abbia ricavato quella cifra vendendo alcuni appartamenti ad Avanos. Sezai inizia, quindi, a sospettare di Ipek.
Tolga esce di prigione e la prima cosa che fa, mentre rientra a casa, è chiamare Oylum per chiederle di incontrarsi.
Selin, rientrata dall'ospedale, ascolta la conversazione e tra i due scoppia un'accesa lite in cui si intromette anche Serra, che continua ad accusare Tolga di aver spinto la sorella giù dalle scale.
Oylum rivela alla madre che il padre di Can è Tolga.
Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti degli episodi 66, 67 e 68 della seconda stagione di Tradimento. Tradimento 2 va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, il weekend alle 14:45 e il venerdì dalle 21.20. La serie è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.