Nei nuovi episodi della seconda stagione di Tradimento, in onda in prima serata su Canale 5 venerdì 24 ottobre e disponibili in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Azra si reca da Selin e le rivela che è stata İpek a spingere Serra giù dalle scale.
Nel frattempo Kadriye si trasferisce nella villa Dicleli, suscitando la rabbia di Mualla e lo stupore di Oylum, che accusa Kahraman di aver preso una decisione importante senza consultarla. Ilknur, rimasta sola dopo essere stata respinta da Yesim su ordine di Murat, viene infine riaccolta da Mualla, che le affida il compito di sorvegliare Kadriye e riferirle ogni suo passo.
Oltan sposa İpek, ma si rifiuta di vivere con lei e con il bambino in arrivo. Intanto, Güzide comunica a Tarık e ai figli l'esito del test del DNA: nessuno dei "candidati" da loro vagliati è il figlio biologico perduto. Resta un'ultima speranza: parlare con Cemile, l'ostetrica che ha fatto nascere anche Dundar, per capire se sappia qualcosa.
Nel video qui sopra, i momenti più importanti degli episodi del 24 ottobre di Tradimento. La serie è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.