Nei nuovi episodi della seconda stagione di Tradimento, in onda in prima serata su Canale 5 venerdì 17 ottobre e disponibili in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, a casa di Mualla, si respira un clima di festa: è il compleanno di Kahraman. A sorpresa arriva un'ospite speciale, Kadriye, che Kahraman presenta come sua vera madre, rivelando che suo padre era Tahir Dicleli.
Nel frattempo, Sezai si reca da Ipek per portarla alla polizia affinché confessi ciò che ha fatto, ma lei, implorando pietà, rivela involontariamente di essere incinta e che il padre del bambino è Oltan.
Güzide, Ozan e Zeynep discutono delle affermazioni di una presunta ostetrica secondo cui Dundar non sarebbe figlio di Güzide. Intanto, Tarik caccia di casa Yesim e Ilknur e inganna Oyku facendole credere, tramite un messaggio falso, che sua madre l’abbia abbandonata per partire per l’Australia.
Infine, Umit confessa a Güzide di essersi innamorato di Yesim e di aver spiato la sua relazione con Dundar per informare Tarik. Inoltre, Kahraman, con l’aiuto di Celal, riesce a estorcere una confessione a Ilgin e Necati su come abbiano sottratto il DNA di Ozan per tentare di impadronirsi del patrimonio degli Yenersoy.
Nel video qui sopra, i momenti più importanti degli episodi del 10 ottobre di Tradimento. La serie è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.