Tradimento 2, il riassunto della puntata del 17 maggio
I momenti più importanti dell'episodio della seconda stagione della serie turca Tradimento andato in onda il 17 maggio su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity
Nel nuovo episodio della seconda stagione della serie turca Tradimento, in onda sabato 17 maggio su Canale 5 e disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Ozan scopre da Oylum che Zelis ha sparato Ilknur ed è fuggita.
Yesim si presenta davanti a Tarik vestita in modo elegante e gli annuncia che sarà il suo primo giorno di lavoro presso l'attività che ha avviato.
Tarik la sminuisce e lei lo invita a scommettere sul suo futuro lavorativo. Se l'attività durerà meno di un anno, lei giura che cancellerà i video che immortalano Tarik mentre assassina Korkmaz.
Ilknur è ancora in terapia intensiva, Tarik va in ospedale e riesce a prenderle il cellulare e a cancellare il video che lo incastra.
Ozan legge l'articolo, si reca nell'ufficio di Rustu e lo picchia, poi lo accusa di avere ingiustamente infangato la sua famiglia e lo obbliga a farsi dire il nome chi ha scritto l'articolo.
Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti degli episodi 51 e 52 della seconda stagione di Tradimento. Tradimento 2 va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, il weekend alle 14:45 e il venerdì dalle 21.20. La serie è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
«Ti piacerebbe fare l'amore in tre?». Alla Zanicchi le gag pulite non fanno ridere: bacchettata dalla Venier!

Striscia la notizia
Affari Tuoi: la confessione di Insinna. Come e perché pilotano le puntate

Striscia la notizia
Cammela: Lezioni sul Bullismo a scuola? Ma che vogliono far cambiare religione a mio figlio?
