La nuova puntata della seconda stagione della serie turca Tradimento, con protagonista l'attrice turca Vahide Perçin, è andata in onda venerdì 12 settembre in prima serata su Canale 5.
La puntata, proposta qui sopra in versione integrale, è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, dove è possibile scoprire anche il cast completo e i personaggi di Tradimento.
Tolga viene sottoposto al trapianto del rene, donato da Oylum. Tutta la famiglia attende l'esito dell'operazione in ospedale, insieme ad Oltan. Azra va a trovare Selin in carcere e le comunica della donazione del rene di Oylum. Selin è sconvolta.
Serra indice una conferenza stampa, durante la quale afferma che è incinta di Tolga, e mostra davanti alle telecamere il test del DNA. La famiglia di Guzide apprende la notizia mentre attende l'esito dell'intervento. Ozan non ci crede, ritiene quello di Serra un bluff.
Mualla e Ilknur, così come Ipek, apprendono dalla televisione la notizia della conferenza stampa e le accuse di Serra, e sono scandalizzate e sorprese.
Kahraman è sempre più afflitto, e se ne va dall'ospedale intenzionato a divorziare da Oylum. Lo dice con rabbia anche a Mualla. Oylum viene dimessa e chiede di essere portata a casa sua. Giunta lì, incontra Kahraman che, con freddezza, ammette di essere stato in ospedale e di aver visto la scena di Oylum che teneva la mano a Tolga.