Tradimento 2 in prima serata, la puntata del 6 maggio in streaming
La nuova puntata di Tradimento, andata in onda in prima serata il 6 maggio su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity
La nuova puntata della serie turca Tradimento, con protagonista l'attrice turca Vahide Perçin, è andata in onda in prima serata martedì 6 maggio su Canale 5. La puntata, proposta qui sopra in versione integrale, è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, dove è possibile scoprire anche il cast completo e i personaggi di Tradimento.
Tradimento in prima serata, la trama del 6 maggio

Quando Kahraman, che si trova in Argentina per lavoro, chiede a Mualla notizie di Oylum, la donna omette di rivelare al nipote di aver cacciato di casa la ragazza e di averla separata da suo figlio.
Il risentimento di Ipek nei confronti di Guzide aumenta sempre di più quando Sezai mette da parte sua figlia per aiutare Guzide e Oylum a riprendersi Can.
Dopo aver visto il video in cui Tolga chiede a Oylum di andare via con lui e accusa Kahraman di essere invaghito della ragazza, Mualla trattiene con sé suo nipote e manda via di casa Oylum. Tolga, nonostante accetti di prendersi le sue responsabilità di padre, annuncia a Selin che devono lasciarsi. La giovane, sconvolta, cerca di suicidarsi ma viene salvata da Serra che la raggiunge a casa in tempo e riesce ad accompagnarla in ospedale. Oltan, venuto a conoscenza dell'accaduto, redarguisce Tolga per il suo comportamento irresponsabile.
Intanto Yesim capisce di non essere la benvenuta a casa di Tarik, che la sfrutta e la tratta come una domestica.
Kahraman ha un acceso confronto con Mualla e fa in modo che Oylum possa tornare a casa da suo figlio Can. Per quanto Kahraman provi a non cedere alla tentazione, alla fine non ci riuscirà e bacerà Oylum.
Tolga e Selin, che si sono riconciliati e hanno avuto conferma che la gravidanza procede correttamente, scoprono il sesso del loro bambino: è una femmina.
Le analisi del laboratorio rivelano che il DNA di Ozcan Gurcelik non corrisponde a quello di Guzide e Tarik, che reagiscono con grande sollievo alla notizia.
Ipek, ormai più decisa che mai a voler rovinare la vita di Guzide, confessa che la ritiene responsabile della morte della madre.