Mediaset Infinity logo
Segreti di famiglia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Segreti di famiglia
LA PUNTATA
23 luglio 2025

Segreti di famiglia 2, la puntata del 23 luglio in streaming

La puntata del 23 luglio di Segreti di famiglia 2, la serie turca di Mediaset Infinity, è disponibile in streaming gratis

Condividi:

La puntata integrale del 23 luglio della serie turca Segreti di famiglia (Yargı), giunta alla seconda stagione, è disponibile su Mediaset Infinity. La serie turca con Kaan Urgancioglu, l'attore che ha vestito i panni di Emir Kozcuoğlu in Endless Love, viene pubblicata con un nuovo episodio ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.

Segreti di famiglia 2: la trama del 23 luglio

yekta segreti di famiglia

Aylin, Parla, Merve, Tugce, Cinar e Gul sono preoccupati che salti fuori la verità su quanto accaduto a Serdar. Mert tranquillizza Gul e Cinar, dicendo loro che Serdar è ancora vivo e in un posto sicuro.

Ma il suo corpo viene ritrovato nella discarica da due ragazzi e Ilgaz ed Eren vengono chiamati per esaminare la scena del crimine.

Serdar presenta diverse lesioni: un colpo alla nuca inflitto da corpo contundente, una ferita al collo da arma da taglio e un'emorragia interna.

Dunque, non è chiaro quale sia stata a causare il decesso. Per di più, non si hanno filmati, sospettati o piste da seguire per trovare il colpevole.

Osman, ferito al braccio, è in condizioni gravi.

Yekta racconta a Lacin di essere stato picchiato e gettato nella spazzatura da alcuni uomini che lavorano per la controparte di un caso che seguiva.

Haluk intanto pensa a come vendicarsi della morte dell'amato nipote.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.