Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORI FINITI
12 luglio 2022

Totti e Ilary, matrimonio finito dopo 17 anni: i due comunicati di addio

A Morning News si discute della separazione di una delle coppie più iconiche: quella formata da Francesco Totti e Ilary Blasi

Condividi:

Francesco Totti e Ilary Blasi, come anticipato da Dagospia durante la giornata, hanno annunciato la volontà di separarsi con due distinti separati diffusi intorno alle 21 di lunedì 12 luglio. Poche parole, il riconoscimento di un grande legame e di un profondo rispetto, il rammarico per la fine di un matrimonio durato 17 anni e la richiesta di discrezione per tutelare la serenità dei figli. A Morning News se ne discute con gli ospiti per commentare la fine di un rapporto che in Italia ha fatto sognare milioni di fan. Già a febbraio erano circolate indiscrezioni sull'imminente separazione, poi l'ex capitano della Roma aveva smentito con alcune storie su Instagram.

Francesco Totti, il comunicato della separazione da Ilary Blasi

"Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione - pur dolorosa - non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli".

Ilary Blasi, il comunicato della separazione da Francesco Totti

"Dopo vent'anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.