The Family in onda su Canale 5 da lunedì 8 luglio
Da lunedì 8 luglio in prima visione assoluta su Canale 5 la nuova serie turca con Kivanc Tatlitug e Serenay Sarikaya
The Family (titolo originale: Aile) è la nuova serie turca in onda in prima visione assoluta su Canale 5 da lunedì 8 luglio alle 14.45. La nuova dizi vede protagonisti Kivanç Tatlitug - conosciuto per il ruolo di Cesur in Brave and Beautiful - e Serenay Sarikaya; è il racconto di un amore carico di passione che deve fare i conti con una famiglia dai loschi segreti.
Qui sopra, vediamo il trailer di The Family.
The Family: la trama della nuova serie turca

Girata tra Istanbul e Smirne, questa nuova serie narra l'inaspettata e passionale storia d’amore tra il boss del crimine Aslan e la brillante psicologa Devin. L'uomo è il capo di una potente famiglia criminale di Istanbul, mentre la giovane è riuscita a diventare una professionista molto conosciuta grazie al suo valore e al suo talento. In comune, oltre al loro amore, hanno dei familiari con problemi mentali.
The Family: i protagonisti della serie con Kivanç Tatlitug
Il protagonista maschile di The Family è Kivanç Tatlitug, attore che il pubblico italiano ha conosciuto in Brave and Beautiful, dove ha vestito i panni di Cesur Alemdaroğlu, e in La ragazza e l'ufficiale, in cui ha interpretato Kurt Seyit Eminof.
Il personaggio principale femminile è invece Serenay Sarikaya, che in passato è stata la protagonista del remake turco di The O.C., ovvero Mira Beylice, l'alter ego di Marissa Cooper.
The Family: quando va in onda su Canale 5
The Family è trasmessa su Canale 5 in prima visione assoluta dall'8 luglio, dal lunedì al venerdì, alle 14:45 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Leggi anche
Video

X-Style
"Tracey Emin. Sex and Solitude" a Firenze

Striscia la notizia
La frecciata di Signorini a Ilary: "Amore, de un milione de euro che te ne fai? Te vendi du' Rolex…"

Striscia la notizia
Tv Talk, programma Rai che si occupa di dinamiche televisive, parlerà della nostra inchiesta su Affari Tuoi?
