Mediaset Infinity logo
The Family
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
The Family
SERIE TV
16 agosto 2024

The Family, la puntata del 16 agosto in streaming

Il nuovo episodio della serie turca The Family, in onda venerdì 16 agosto su Canale 5, è disponibile su Mediaset Infinity

Condividi:

Nell'ultimo episodio della serie turca The Family (Aile), trasmesso venerdì 16 agosto su Canale 5, Ilyas scopre che Atilla e Serhat erano coinvolti in un giro di droga e che quest'ultimo a Smirne frequentava una escort di nome Hande. Su suggerimento di Iskender, viene perquisito l'appartamento in cui Atilla e Serhat si incontravano per la droga e li' trovano il dito che Ilyas scopre essere quello di suo figlio dopo aver fatto la prova digitala con una cassaforte.

In seguito all'annuncio di Leyla a cena, Aslan, dopo aver minacciato Tolga, lo costringe a firmare un contratto che lo mette a capo della nuova società fantasma creata per ripulire i soldi del gioco d'azzardo.

Cihan fa i conti con la possibilità di diventare padre e ne parla con Devin.

Yagmur ha un violento litigio con Ekrem, mentre Ceylan si scontra con Hülya, che continua a immischiarsi nella sua vita. Sconvolta, si chiude in camera e prende una gran quantita' delle pillole che le aveva regalato Atilla.

Guarda nel video qui sopra la puntata integrale del 16 agosto in streaming on demand della serie che vede protagonisti Kivanç Tatlitug e Serenay Sarikaya. The Family è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e in streaming su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.