The Family, come finisce la prima stagione?
Il finale di stagione della serie turca The Family, in onda venerdì 30 agosto su Canale 5, è disponibile su Mediaset Infinity
L'ultimo episodio della prima stagione della serie turca The Family (Aile) che vede protagonisti Kivanç Tatlitug e Serenay Sarikaya, è stato trasmesso venerdì 30 agosto su Canale 5 ed è disponibile on demand su Mediaset Infinity.
The Family, come finisce la prima stagione?
Nell'ultimo episodio della prima stagione di The Family, Cihan scopre di essere stato adottato e che i Soykan hanno ucciso i suoi veri genitori. Carico di rabbia arriva allo studio di Devin spaventandola e costringendola a interrompere le sue sedute di terapia.
Nel frattempo, Ekrem rivela a Yagmur che non possono stare più insieme perché la sua famiglia ha scoperto il passato da escort della ragazza e non approverebbe il loro matrimonio.
Deciso a punire i Soykan, Cihan arriva alla villa per la resa dei conti finale con Aslan. Dopo aver dato fuoco all'abitazione, Cihan è pronto ad uccidere Aslan, ma viene fermato dall'improvviso intervento di Devin che gli spara.
The Family, quando inizia la seconda stagione e dove vederla
Dal 2 settembre la seconda stagione di The Family sarà disponibile in esclusiva on demand su Mediaset Infinity con un nuovo episodio ogni giorno dal lunedì al venerdì.