Mediaset Infinity logo
The Family
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
The Family
SERIE
10 settembre 2024

The Family 2, le trame della settimana dal 16 al 20 settembre

Scopriamo le trame delle puntate della seconda stagione di The Family disponibile in esclusiva su Mediaset Infinity

Condividi:

Cosa accadrà negli episodi di The Family 2 (titolo originale: Aile) che verranno pubblicati su Mediaset Infinity dal 16 al 20 settembre? Scopriamo la trama e le anticipazioni della seconda stagione della serie televisiva turca disponibile in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity e che vede come protagonisti Kivanç Tatlitug e Serenay Sarikaya.

The Family 2, le trame dal 16 al 20 settembre

the family 2
Una scena di The Family 2

I nuovi episodi della seconda stagione di The Family vengono pubblicati in esclusiva in streaming su Mediaset Infinity con un nuovo episodio dal lunedì al venerdì.

La villa della famiglia Soykan viene distrutta da un incendio appiccato dallo stesso Aslan. Dopo il disastro, Aslan propone di trasferirsi temporaneamente nella casa della nonna, Seher.

La compagna di carcere di Leyla, Melek, finisce in ospedale in gravi condizioni dopo uno scontro con lei. Viene sottoposta a un intervento d'urgenza e le sue condizioni sono critiche.

Ilyas si fa avanti con una proposta di collaborazione con Aslan, ma viene respinto. Più tardi, al porto, Aslan scopre appena in tempo che Ilyas e Cihan gli hanno preparato una trappola.

Devin cerca di coinvolgere Nedret nei suoi piani, ma la donna inizialmente rifiuta.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.