Nell'ultima puntata della serie turca The Family 2 (Aile) si concludono le vicende della famiglia Soykan. Protagonisti Kivanç Tatlitug, nel ruolo del capofamiglia Aslan, e Serenay Sarikaya, nei panni di Devin, che rischia la vita per dare alla luce il suo primo figlio. Riuscirà Devin a salvarsi oppure morirà?
Tutti gli episodi, compresi quelli della prima stagione, sono disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity.
Devin decide di portare avanti una gravidanza rischiosa, anche a costo della vita. Consapevole del fatto che potrebbe non veder crescere suo figlio, inizia a girare alcuni video, che Aslan dovrà poi mostrare al bambino quando sarà più grande.
Durante il fidanzamento di Turgut e Asuman, a Devin si rompono le acque. Trasportata di corsa in ospedale, la situazione è critica fin da subito. Il parto si dimostra più complicato del previsto e a un certo punto il cuore di Devin smette di battere. I medici riescono comunque a far nascere il bambino.
Devin, sentendo i primi vagiti del suo primo figlio, si risveglia. Aslan è al settimo cielo. I due decidono di chiamare il bambino Cihan, in onore del fratello di Aslan morto in un attentato.
La scena finale è ambientata ad Urla nel 2029: tutta la famiglia Soykan è riunita per festeggiare il sesto compleanno di Cihan.
Nel corso degli anni, Aslan ha aperto un ristorante mentre Devin ha continuato il suo lavoro da psicologa. Yagmur e Bedri hanno avuto un bambino e Hulya ha instaurato un bel rapporto di amicizia con Devin.