Mediaset Infinity logo
Tradimento
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Tradimento
SERIE TV
19 aprile 2025

Chi è Ipek, il nuovo personaggio di Tradimento interpretato da Ilayda Cevik

Ipek entra in scena nella seconda stagione di Tradimento. A interpretarla è Ilayda Cevik, già vista in Terra amara

Condividi:
Ilayda Çevik in una scena di Tradimento
Ilayda Çevik (Ipek Okuyan) in una scena di Tradimento

Nel primo episodio della seconda stagione di Tradimento, in onda sabato 19 aprile su Canale 5, fa il suo debutto Ipek, interpretata da Ilayda Cevik, attrice turca già nota al pubblico italiano per il ruolo di Betul Arcan in Terra amara.

Ipek è una donna brillante e determinata. Laureata in architettura, con un master e un dottorato in pianificazione urbana, ritorna in Turchia dopo anni trascorsi in Canada. Apparentemente in cerca di un nuovo inizio, si trasferisce dal padre Sezai, con cui non ha rapporti da anni.

Il suo arrivo, però, è tutt’altro che casuale: Ipek nasconde un piano segreto che promette di sconvolgere la vita di Guzide e della sua famiglia. Ipek non ha mai perdonato il padre per il suicidio della madre e prova una profonda avversione per Guzide, la donna che ora rende felice Sezai.

A darle corpo è Ilayda Cevik, nata il 22 dicembre 1994 a Balikesir. Volto già noto delle serie turche, ha conquistato il pubblico italiano prima come Balca Kocak in Love Is in the Air, poi come Betul in Terra amara.

I nuovi episodi della seconda stagione di Tradimento vanno in onda da sabato 19 aprile su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, il weekend alle 14:45 e il venerdì dalle 21.20. La serie è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.