Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ANTICIPAZIONI
11 luglio 2022

The Cleaning Lady, le anticipazioni dell'11 luglio

La terza puntata della serie The Cleaning Lady va in onda lunedì 11 luglio in seconda serata su Italia 1. Ecco le anticipazioni della puntata

Condividi:

The Cleaning Lady, serie tv americana prodotta da Warner Bros, va in onda in prima visione assoluta su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity. Lunedì 11 luglio in seconda serata su Italia 1 andrà in onda la terza puntata sono state trasmesse le prime due puntate della serie e sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity. Nel video qui sopra potete vedere la prima puntata.

The Cleaning Lady, la trama della terza puntata

Garrett dà a Thony un ultimatum che potrebbe compromettere il suo accesso alle cure mediche. Arman è incaricato di raccogliere grosse "donazioni" per il matrimonio della figlia di Hayak, mettendo in dubbio il suo vero ruolo all'interno dell'associazione. Dopo la rivelazione di un segreto che può avere enormi conseguenze sul suo futuro, tra Chris e la madre Fiona si crea una frattura. Nel tentativo di trovare una soluzione, l'esistenza della donna si complica.

The Cleaning Lady, la trama e il cast della serie

Crime drama sulla doppia vita di Thony De La Rosa, una dottoressa che si reca a Las Vegas per curare il figlio gravemente malato. La donna inizia a lavorare come donna delle pulizie per un'organizzazione criminale. Dovrà sopravvivere in un mondo molto pericoloso, tra agenti dell'FBI in cerca della verità, l'amore per il figlio e un lavoro sempre più corrotto dal crimine. Nel cast della serie troviamo: Elodie Yung, Gabriela Alicia Ortega, Adan Canto, Martha Millan, Sebastien Lasalle, Valentino Lasalle, Sean Lew. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.