Mediaset Infinity logo
Terra amara
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Terra amara
SERIE TV
10 febbraio 2024

Terra amara, il riassunto della settimana dal 5 al 10 febbraio

Ecco cosa è successo negli episodi di Terra amara andati in onda dal 5 al 10 febbraio su Canale 5

Condividi:

Durante le puntate dell'ultima settimana di Terra amara, in onda dal 5 al 10 febbraio su Canale 5, Hakan chiede a Zuleyha di sposarlo e decide di rivelarle la sua vera identità.

Mahmut dichiara di essere stato lui a sparare a Zuleyha e viene arrestato. Dopo il risveglio dal coma, Zuleyha e Mehmet si dichiarano amore eterno.

A Cukurova si scopre che Hakan Gumusoglu è uno dei principali trafficanti d'armi della Turchia. Zuleyha e Mehmet annunciano che si sposeranno.

Betul scopre da una foto la vera identità di Hakan Gumusoglu e tenta di prenderla ad Azize facendola cadere. Fikret annuncia di voler sposare Betul entro un mese.

Ekrem spiega a Zuleyha di avere acquistato un terreno degli Yaman da un uomo sconosciuto. Hakan sferra un pugno al Procuratore per farsi arrestare e indagare sul tentato omicidio di Zuleyha.

Fikret, dopo aver scoperto la truffa ordita da Betul, le restituisce la fede nuziale. Zuleyha caccia di casa Betul e Sermin.

Betul convince Abdulkadir ad acquistare la sua casa per evitare che Zuleyha possa pignorarla.

Abdulkadir fa avvelenare Mahmut per evitare che riveli ad Hakan chi è il mandante del tentato omicidio.

I nuovi episodi della soap opera turca Terra amara vanno in onda dal lunedì al sabato alle ore 14:10 e il giovedì alle 21.20, in prima visione su Canale 5 e in streaming in diretta e on demand su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.