Terra amara, il riassunto e le reazioni della puntata del 21 gennaio
Il racconto in breve di quanto accaduto durante l'episodio in onda domenica 21 gennaio in prima serata su Canale 5
Nell'ultima puntata della soap opera turca Terra Amara, in onda in prima serata domenica 21 gennaio, Hakan chiede a Zuleyha di parlargli di Yilmaz.
Nel frattempo, Abdulkadir fa una telefonata anonima a Iskender, il padre di Umit, e gli dice che in realtà sua figlia è stata uccisa.
Iskender ottiene la riesumazione del cadavere di Umit e le prove trovate conducono a Demir. Zuleyha confessa a Lutfiye di aver ucciso lei Umit. Inoltre, il procuratore spiega a Zuleyha e Fikret che, se Demir non si costituirà, verrà condannato a morte.
Infine, Abdulkadir scopre che Hakan vuole donare 20 milioni di dollari a Zuleyha per ripagare un debito. Tuttavia, Abdulkadir è in possesso della pistola usata da Zuleyha per uccidere Umit e ricatta Hakan.
Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti dell'episodio del 21 gennaio e le reazioni degli spettatori su X. I nuovi episodi della soap opera turca Terra amara vanno in onda dal lunedì al sabato alle ore 14:10 e la domenica alle 21.20, in prima visione su Canale 5 e in streaming in diretta e on demand su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE