Mediaset Infinity logo
Terra amara
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Terra amara
SERIE TV
25 ottobre 2022

Terra amara, le nuove puntate prossimamente su Canale 5

La soap di produzione turca Terra amara torna prossimamente su Canale 5. Ecco il nuovo promo della soap

Condividi:

Terra amara, serie di produzione turca, andrà in onda prossimamnete in prima visione su Canale 5. La storia d'amore tra Yilmaz e Züleyha, interpretati rispettivamente dagli attori Ugur Guneş e Hilal Altinbilek, ha appassionato il pubblico di Canale 5 e sta per tornare con le nuove puntate. Nel video qui sopra, il nuovo promo della soap.

Terra amara, cosa è successo nelle ultime puntate

Nelle ultime puntate andate in onda su Canale 5 nel settembre 2022, Yilmaz rivede Zuleyha. Hunkar costringe Sermin a scusarsi con Gulten per averla accusata ingiustamente di aver rubato i gioielli. Quando Demir viene eletto Presidente della Camera dell'Industria, non senza sospetti di frode, Fekeli invita Yilmaz a non scoraggiarsi e a combattere per la vittoria finale. Gaffur e Saniye si trovano in grosse difficoltà economiche dopo che un ladro ha rubato tutto il loro denaro. La coppia sarà costretta a cercare rifugio a casa di Suna, la zia di Gaffur. L'auto su cui viaggiano Zuleyha e Sermin va in panne e Yilmaz la ripara. Sermin ne approfitterà per mettere in cattiva luce Zuleyha e raccontare a Hunkar una versione distorta dell'accaduto.

Terra amara, quando va in onda

Appuntamento con Terra amara in onda dal 14 novembre su Canale 5. In streaming su Mediaset Infinity, sono disponibili tutti gli episodi on demand dopo la prima visione televisiva. Qui, vi raccontiamo alcune curiosità su Terra amara, dalle location all'enorme produzione dietro la realizzazione della serie. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.