Mediaset Infinity logo
Terra amara
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Terra amara
SERIE TV
15 marzo 2024

Terra amara, nuova puntata in onda domenica 17 marzo

La celebre soap opera turca si arricchisce con un nuovo appuntamento, in onda domenica 17 marzo alle 15.30 su Canale 5

Condividi:
Fikret e Zuleyha, Terra amara

Terra amara, la celebre soap opera turca in onda su Canale 5, andrà in onda anche domenica 17 marzo alle 15.30.

Il prossimo episodio di Terra amara andrà in onda venerdì 15 marzo in prima serata, ma la fiction si arricchisce, dunque, di una nuova puntata.

Ecco un anticipazione di quello che succederà domenica 17 marzo.

Terra amara: le anticipazioni del 17 marzo

Il presunto zio di Kerem Ali, Mujdat, minaccia di portare via il bambino se Fikret non gli consegnerà 10 milioni di lire. Nel frattempo, Zuleyha, che dispone soltanto di un giorno per pagare un ingente debito con il Fisco, altrimenti le verrà pignorata la casa, decide di prestare a Fikret la cifra di cui lui ha bisogno. Poi, chiede a Gaffur e Selamet di vendere i suoi gioielli per poter poi estinguere il debito.

Mujdat accetta i soldi e assicura Fikret che rinuncerà all'affido di Kerem Ali. L'ufficiale giudiziario arriva alla tenuta per riscuotere il pagamento, ma Gaffur e Selamet non sono ancora tornati con i soldi di Zuleyha.

Betul lascia la casa di Colak, dicendosi stanca di essere additata come sua amante. Così facendo, vorrebbe che Colak la chiedesse in sposa, in modo da poter avere la sua eredità. Ma le cose non andranno come previsto.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.