Terra amara non va in onda venerdì 3 marzo
Venerdì 3 marzo Terra amara non va in onda: al suo posto, su Canale 5 viene trasmessa la replica della terza puntata di Buongiorno, mamma!
Venerdì 3 marzo Terra amara non va in onda su Canale 5. Scopriamo le ragioni per cui oggi non viene trasmessa la serie turca incentrata sulle vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e quando sarà possibile guardare il prossimo episodio. Nel video qui sopra, un'anticipazione di sabato 4 marzo.
Terra amara: perché non va in onda
Ecco perché oggi non va in onda Terra amara (titolo originale: Bir Zamanlar Çukurova): venerdì 3 marzo, nel pomeriggio di Canale 5, dopo l'appuntamento quotidiano di Beautiful, viene riproposta la terza puntata di Buongiorno, mamma! (guarda qui in streaming), la fiction con protagonisti Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta la cui quarta puntata va in onda il 3 marzo in prima serata.
Quando va in onda la prossima puntata di Terra amara?

Quando riprende Terra amara? Il prossimo episodio della soap turca è previsto per sabato 4 marzo alle 14.10 con un triplo appuntamento fino alle 16.30. Secondo le anticipazioni, Hatip, preoccupato dalla fuga di Demir e temendo una sua vendetta, rintraccia Sermin per dargli protezione. Hunkar, intanto, ha preso le redini dell'azienda Yaman, ma scopre che la situazione finanziaria della società è allarmante e si impegna per far quadrare i conti. Leggi qui le anticipazioni complete di sabato 4 marzo. Da lunedì 6 marzo, invece, Terra amara torna regolarmente in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5. La soap è disponibile in contemporanea streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
La frecciata di Signorini a Ilary: "Amore, de un milione de euro che te ne fai? Te vendi du' Rolex…"

Striscia la notizia
Tv Talk, programma Rai che si occupa di dinamiche televisive, parlerà della nostra inchiesta su Affari Tuoi?

Striscia la notizia
Il "caso Adnkronos" smuove l'Ordine dei Giornalisti: "È la morte del giornalismo"
