Mediaset Infinity logo
Terra amara
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Terra amara
SERIE TV
02 marzo 2024

Terra amara, Fikret è morto?

Negli ultimi episodi di Terra amara, Fikret rimane coinvolto durante uno scontro a fuoco a Beirut: Hakan sarà intervenuto in tempo?

Condividi:
Terra amara Fikret

Gli ultimi episodi di Terra amara stanno tenendo con il fiato sospeso i fan della soap di Canale 5. Fikret, uno dei protagonisti della serie turca, è infatti rimasto ferito durante uno scontro a fuoco a Beirut. Il personaggio, interpretato dall'attore e modello Furkan Palalı, riuscirà a salvarsi?

Terra amara: Fikret è morto?

Durante la puntata di Terra Amara in onda sabato 2 marzo su Canale 5, Zuleyha manifesta grande preoccupazione per le sorti di Fikret e Cetin, che sono andati a Beirut per scoprire la vera identità di Hakan-Mehmet, ritrovandosi così coinvolti nella guerra civile che nel frattempo si è sviluppata in Libano. Mentre la donna, da Çukurova, tenta in tutti i modi di farli evacuare - rivolgendosi anche allo stesso Hakan-Mehmet, i due provano a mettersi in salvo cercando di raggiungere l'ambasciata. Durante il tragitto, però, restano coinvolti in uno scontro a fuoco in cui Fikret rimane ferito. Negli stessi attimi sopraggiunge anche Hakan-Mehmet, che nel frattempo è riuscito a entrare nella città e a rintracciare i due uomini. Non resta che attendere la prossima puntata, in programma nel pomeriggio di lunedì 4 marzo su Canale 5, per scoprire se Fikret riuscirà a salvarsi oppure se l'intervento di Hakan-Mehmet sarà stato inutile. Su Mediaset Infinity sono disponibili on demand tutte le puntate di Terra amara già andate in onda e le anticipazioni dei prossimi episodi. Sullo stesso sito è possibile trovare alcune curiosità su Terra amara, dalle location all'enorme produzione dietro la realizzazione della serie.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.