Terra amara, le anticipazioni del 12 luglio
Cosa succede nella puntata di martedì 12 luglio della soap turca che va in onda su Canale 5 dalle 15.45?
Cosa succede nella puntata di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova) di martedì 12 luglio? Ecco le anticipazioni dell'episodio del 12 luglio. Yilmaz viene portato in prigione a Istanbul, in attesa di giudizio. Intanto, nella villa la presenza in casa di Zuleyha solleva ingiurie, invidia, e sospetti da parte di Sermin, Fadik, Gaffur e Saniye. Hunkar, che intanto ha gratificato Gaffur regalandogli una mucca, si lascia suggestionare da queste calunnie, e relega Zuleyha nelle baracche. Gulten trova la fede di Yilmaz nel cuscino di Zuleyha, gliela porta alle baracche, e le giura che non dirà a nessuno del suo vero rapporto con Yilmaz. Nel frattempo torna Demir dal suo viaggio di lavoro per il Governo turco, viene informato dell'arresto di Yilmaz, e del rischio che venga condannato a morte, si arrabbia con Hunkar che ha mandato Zuleyha a vivere al villaggio di baracche, e va a prendere la ragazza, assicurandole che farà di tutto per salvare Yilmaz dall'accusa di omicidio. Demir e Zuleyha, tornano insieme alla villa, fra lo stupore e l'invidia di Fadik, Gaffur, e Saniye.
Terra amara, la trama della nuove serie tv turca di Canale 5
La serie è ambientata negli anni Settanta e vede come protagonista Züleyha, interpretata da Hilal Altinbilek, giovane ragazza che ha come grande sogno quello di sposare Yılmaz (Ugur Gunes), per poter vivere una vita felice con lui. Una notte, però, le loro vite cambiano per sempre e il destino li porta nelle vaste terre di Çukurova. Ad Adana, la coppia trova lavoro nella fattoria Yaman dove incontrano il ricco proprietario terriero Hünkar e il figlio Demir, il quale si innamora perdutamente di Züleyha. Per salvare la vita di Yılmaz, la ragazza è costretta a raccontare una bugia che avrà dei risvolti inaspettati. Qui, vi raccontiamo alcune curiosità su Terra amara, dalle location all'enorme produzione dietro la realizzazione della serie.
Terra amara, il cast della serie tv
Yilmaz e Züleyha sono interpretati rispettivamente dagli attori Ugur Guneş e Hilal Altinbilek. Entrambi hanno ottenuto grande notorietà in Turchia grazie ai ruoli in questa serie. Inoltre, Uğur Güneş è diventato famoso interpretando il personaggio di Tugtekin Bey in Diriliş: Ertuğrul. Murat Unalmis, 41 anni, dà il volto a Demir Yaman, l'unico erede delle terra della famiglia Yaman. L'uomo si innamora perdutamente di Züleyha. L'attrice di cinema e tv Vahide Perçin, classe 1965, interpreta la madre di Murat, Hünkar. È la proprietaria della fattoria ed è ossessionata dall’idea di avere un nuovo erede, cui donare le sue fortune.
Terra amara, come vedere in tv e in streaming la serie tv
Terra amara va in onda dal 4 luglio dal lunedì al venerdì alle 15.45 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, dove sono disponibili tutti gli episodi on demand dopo la prima visione televisiva. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE