Terra amara
Terra amara
ANTICIPAZIONI
30 gennaio 2024
Terra amara, le anticipazioni del 31 gennaio
Un'anteprima di quello che accadrà nella prossima puntata serale della soap turca in onda su Canale 5
Condividi:
Nel prossimo episodio di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova), in onda mercoledì 31 gennaio su Canale 5, Abdulkadir e Vahap gettano il cadavere di Huseyin in un canale. Il corpo viene ritrovato dalle autorità, che pensano che il ragazzo da ubriaco sia caduto nel canale e morto per annegamento.
Hakan-Mehemet dice a Zuleyha che Fikret è innamorato di lei e le chiede di stare dalla sua parte.
Nella puntata in onda martedì 30 gennaio, invece, dopo aver scoperto che Fekeli è stato assassinato da Abdulkadir, Lutfiye si sente male e viene portata in ospedale.
L'indomani, la donna viene dimessa e, alla villa, si confida con Saniye, la quale suggerisce l'idea che Hakan-Mehmet sia coinvolto nell'omicidio di Fekeli. Non sapendo come gestire la cosa, Lutfiye decide di chiedere un parere legale a Betul.
Terra amara va in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 e la domenica in prima serata su Canale 5 ed è disponibile in contemporanea streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, su Mediaset Infinity.
Leggi anche
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.